Nel contesto del digital signage, il termine indoor indica tutte le installazioni e i dispositivi progettati per l’utilizzo all’interno di ambienti chiusi, come negozi, uffici, farmacie, hotel, aeroporti o centri commerciali.
Un indoor display è uno schermo digitale pensato per offrire visibilità ottimale in condizioni di luce controllata, con luminosità media (300–700 nit) e un design adatto all’integrazione architettonica degli spazi interni.

Le soluzioni indoor sono le più diffuse nel digital signage, in quanto consentono di comunicare in modo mirato e interattivo con il pubblico in aree ad alta frequentazione.

Casi d'uso

La maggior parte delle verticalizzazioni di Livesignage trova applicazione in contesti indoor, dove il controllo dell’ambiente e della luce garantisce la massima resa dei contenuti.

Tra gli esempi più significativi:

- Live Queue: l'eliminacode digitale per gestire in modo efficiente le code nel retail, nelle farmacie e nei supermercati
- Live Meeting Room
: la soluzione intelligente per visualizzare la disponibilità delle sale riunioni collegando a Livesignage qualsiasi calendario